VENDITA E ASSISTENZA TECNICA MACCHINE PER CUCIRE E DA STIRO INDUSTRIALI E DOMESTICHE DI TUTTE LE MARCHE
  • Cretella Luigi a Torino

    Cretella Luigi al servizio delle macchine da cucire dal 1975

    Dal 1975, la ditta Cretella Luigi di Torino opera nel campo della confezione e della fornitura di macchine da cucire, macchine ricamatrici e macchine da stiro con servizio di vendita e assistenza completo. L’azienda commercializza i prodotti delle migliori case costruttrici fra cui Juki, Pfaff, Necchi, Rimoldi, Brother, Singer, Durkopp Adler, Bernina e numerosi altri marchi di alta qualità. Il negozio, situato in via Errico Giachino 52/D a Torino, offre alla propria clientela un vasto assortimento di macchine da cucire per uso industriale e domestico, mettendo a disposizione ricambi di tutte le marche e trattando anche la vendita e la riparazione di macchine d’epoca. Il punto vendita Cretella Luigi di Torino colleziona tutti gli strumenti del mestiere facendo fronte a ogni tipo di esigenza in ambito sartoriale, artigianale e industriale. 

    L’emporio di strumenti dedicati ai professionisti e agli appassionati della sartoria vanta le migliori soluzioni nel campo dei ferri da stiro con caldaia e assi aspiranti proponendo anche aghi, spilli, gessi, forbici, olio, manichini e ogni tipo di accessori e dotazioni tecniche richieste per la pratica hobbystica e professionale del ricamo e del cucito. La vasta esperienza maturata nel settore consente di fornire un’assistenza estremamente rapida e qualificata anche a livello di manutenzione dei macchinari, garantendo un’ampia reperibilità per consentire al cliente di operare sempre in piena efficienza.

    La passione che da oltre trent’anni il titolare dedica al proprio lavoro è la migliore garanzia per il cliente di un servizio eseguito a regola d’arte e curato in tutti i dettagli. Il laboratorio Cretella Luigi di Torino si prede cura con amore di ogni tipo di attrezzatura eseguendo un lavoro di ricognizione certosino su ogni problematica legata al funzionamento della macchina e adottando tutti gli accorgimenti necessari per rimetterla a nuovo, con garanzia di 6 mesi sul servizio di riparazione eseguito. La ditta offre un prezioso servizio post-vendita e post-riparazione che consente di avvalersi in ogni momento dell’assistenza dell’officina e di attingere ai consigli più qualificati per l’utilizzo e la manutenzione della propria attrezzatura. 

    Le macchine da cucire sottoposte agli interventi di riparazione e manutenzione della ditta ritornano nelle mani dei loro proprietari in perfetto stato, pronte ad assisterli fedelmente nel lavoro quotidiano con la garanzia di massima affidabilità e durata. Il servizio al cliente è strutturato in modo flessibile anche a livello di orari, con la possibilità di richiedere l’assistenza della ditta in tutto il territorio di Torino e provincia. 

    Il negozio effettua l’apertura anche nel mese di agosto e in alcune date festive. Per prenotare l’assistenza di Cretella Luigi è possibile contattare i numeri 011 2161666 e 330 684189 o scrivere all’indirizzo luigicretella@hotmail.it. Per verificare le date di apertura del negozio è possibile anche consultare il profilo Facebook dell’azienda.