VENDITA E ASSISTENZA TECNICA MACCHINE PER CUCIRE E DA STIRO INDUSTRIALI E DOMESTICHE DI TUTTE LE MARCHE
  • Macchine per cucire a Torino

    Marchi Pfaff, Necchi, Brother, Singer


    Cerchi un consiglio professionale per l’acquisto di macchine per cucire delle migliori marche? Vuoi regalare una macchina per Natale ma non sai che modello scegliere? Vuoi di riparare una macchina da collezione che da troppo tempo aspetta le attenzioni giuste per tornare a funzionare ma non sai a chi rivolgerti? Cretella Luigi mette le proprie competenze e la propria esperienza ultratrentennale al servizio di privati e professionisti per l’acquisto e la manutenzione di ogni tipo di attrezzatura dedicata a sartoria, cucito e ricamo, offrendo un accurato servizio di riparazione e restauro di macchine d’epoca. La ditta seleziona le ultime novità del mercato proponendo macchine da cucire dal design e dalle funzionalità innovative, indicate per ogni livello di esperienza e di contesto operativo. Il titolare è sempre pronto ad offrire i migliori consigli per la scelta dell’attrezzatura più adeguata per ogni tipo di utilizzo, orientando il cliente nella valutazione delle caratteristiche specifiche di ogni modello. Avvalendosi della consulenza del negozio è possibile orientarsi con facilità tra le tipologie di punti disponibili e selezionare gli strumenti e le funzioni più adeguati per creare orli, bordature e decorazioni di tipo professionale. 

    Il titolare consiglia con passione i principianti sulle modalità di utilizzo della macchina, aiutandoli ad apprendere i rudimenti del mestiere ed offrendo ai clienti più esperti consigli più sofisticati, anche in merito alle diverse tecniche di decorazione e ricamo. Cretella Luigi distribuisce le attrezzature delle migliori marche garantite dai costruttori leader tra cui i marchi tedeschi Pfaff e Durkopp Adler, Rimoldi, Jaki brand leader nella produzione di macchine da cucire industriali, e Bernina, sinonimo di macchine da cucire di qualità svizzera. Il punto vendita colleziona anche i modelli firmati Necchi, marchio italiano pioniere nella costruzione di macchine per cucitura meccanica, Brother e Juki, portabandiera della qualità Made in Japan.

    Le macchine per cucire vengono fornite complete di numerosi accessori tra cui valigia rigida per proteggere l’attrezzatura durante le fasi di trasporto. La gamma di prodotti spazia dalle macchine da cucire compatte a braccio libero, pensate in particolare per i principianti e indicate per eseguire piccole modifiche e riparazioni, alle attrezzature più sofisticate, progettate per garantire affidabilità nell’utilizzo intensivo e per un’ampia gamma di lavorazioni anche complesse. I modelli top di gamma comprendono un ventaglio molto ampio di punti utili e decorativi e funzioni evolute tra cui l’infila-ago avanzato, offrendo un ampio spazio di lavoro e materiali particolarmente robusti e resistenti. Cretella Luigi garantisce la disponibilità di ricambi originali con servizio di sostituzione e riparazione eseguito in tempi rapidi. Il titolare consiglia la clientela anche sulla scelta dei migliori accessori, come gli aghi specifici per ogni tessuto e gli strumenti indicati per eseguire qualunque tipologia di lavorazione anche su pelle. Il negozio propone prezzi interessanti anche per l’acquisto di macchine d’epoca, anche complete di garanzia ufficiale della casa madre, minuziosamente restaurate per conservare intatto il fascino dell’estetica originaria e garantire il perfetto funzionamento dell’attrezzatura.


    Cretella Luigi è rivenditore autorizzato delle macchine per cucire firmate Juki, marchio leader nel settore dei prodotti per famiglie e industria. Gli articoli destinati all’uso domestico spaziando tra macchine meccaniche, disponibili anche in versione compatta con crochet oscillante e rotativo e predisposte anche per quiltare in combinazione con l’apposito telaio, ed elettroniche, caratterizzate da sistemi di cucitura di elevata qualità e ideali per la realizzazione di lavori di sartoria in ambiente domestico, equipaggiate con varie tipologie di asole in automatico, display e un’ampia gamma di punti disponibili. Cretella Luigi distribuisce anche svariate taglia-cuci indicate per l’utilizzo in diversi contesti tra cui quello domestico. L’assortimento di attrezzature progettate per l’uso industriale include macchine lineari a 1 e 2 aghi, zig zag, taglia cuci e macchine a ciclo programmabili. L’assortimento include anche macchine ricamatrici e macchine da stiro di vario tipo. Il negozio distribuisce anche macchine particolarmente versatili con funzione di cucito e ricamo integrate, indicate per ogni livello di esperienza e perfette per personalizzare in ogni dettaglio le proprie creazioni. 

    L’assortimento in tema di macchine taglia cuci/punto copertura include prodotti indicati per hobbysti e per uso professionale, per la creazione di motivi decorati e cuciture impeccabili. Per scoprire tutti gli ultimi arrivi in negozio e richiedere informazioni dettagliate sulle caratteristiche tecniche dei vari modelli potete consultare anche il profilo Facebook della ditta. Vi raccomandiamo di tenere d’occhio le promozioni periodicamente attive sulla gamma, specie nel periodo natalizio, momento ideale per regalare o regalarsi una macchina nuova o usata a prezzo d’occasione.