VENDITA E ASSISTENZA TECNICA MACCHINE PER CUCIRE E DA STIRO INDUSTRIALI E DOMESTICHE DI TUTTE LE MARCHE
  • I nostri servizi

    Macchine ricamatrici, postazioni stiro, accessori e servizi di riparazione per sartoria


    La ditta di macchine da cucire a Torino fornisce i propri servizi di assistenza sia in ambito domestico che nel campo industriale, supportando in maniera professionale laboratori di confezioni, camicerie, scuole di taglio e cucito, sartorie, laboratori artigianali e ogni tipo di realtà professionale. I prodotti dedicati al ramo industria spaziano tra le migliori soluzioni progettate dai marchi Juki – di cui Cretella Luigi è rivenditore autorizzato –, Durkopp Adler, Rimoldi, Necchi e Siruba, con numerose occasioni proposte a prezzi vantaggiosi sia a livello di nuovo che di usato. Per le esigenze del settore famiglia, il negozio propone una vasta gamma di macchine da cucire targate Juki, Brother, Janome, Singer, Necchi, Bernina e firmate da numerosi altri produttori leader e livello mondiale. Cretella Luigi espone anche un’ampia scelta di caldaie, ferri da stiro ed assi aspiranti per l’equipaggiamento delle postazioni di stiro a uso industriale e artigianale. 

    Inoltre, mette a disposizione un assortimento completo di ricambi di tutte le marche fornendo anche componenti per macchine d’epoca. Presso il negozio è possibile effettuare l’acquisto di ogni tipo di accessorio per sartoria, spaziando tra aghi, gessi, spilli, olio e forbici ed effettuando l’acquisto di telai, stabilizzatori per ricami, kit adattatori, moduli da ricamo, aghi e punzoni. Il punto vendita consiglia il cliente anche sulla scelta delle migliori macchine ricamatrici, offrendo la possibilità di spaziare tra articoli dedicati al principiante e progettati per l’uso professionale con diverse fasce di prezzo. La ditta Cretella di Torino offre inoltre un servizio professionale di ricamo, curando in maniera personalizzata ogni tipo di lavorazione per corredi, cerimonie di nascita e bomboniere su misura. Il negozio realizza ricami su qualunque tipo di tessuto replicando motivi, loghi, scritte e disegni di ogni genere. Su richiesta si esegue il ricamo di disegni originali realizzati dal cliente. Inoltre, è possibile richiedere l’assistenza della ditta per la personalizzazione di camice e altri capi di abbigliamento e accessori con loghi o iniziali.

  • Cretella Luigi a Torino

    Cretella Luigi al servizio delle macchine da cucire dal 1975

    Dal 1975, la ditta Cretella Luigi di Torino opera nel campo della confezione e della fornitura di macchine da cucire, macchine ricamatrici e macchine da stiro con servizio di vendita e assistenza completo. L’azienda commercializza i prodotti delle migliori case costruttrici fra cui Juki, Pfaff, Necchi, Rimoldi, Brother, Singer, Durkopp Adler, Bernina e numerosi altri marchi di alta qualità. Il negozio, situato in via Errico Giachino 52/D a Torino, offre alla propria clientela un vasto assortimento di macchine da cucire per uso industriale e domestico, mettendo a disposizione ricambi di tutte le marche e trattando anche la vendita e la riparazione di macchine d’epoca. Il punto vendita Cretella Luigi di Torino colleziona tutti gli strumenti del mestiere facendo fronte a ogni tipo di esigenza in ambito sartoriale, artigianale e industriale. 

    L’emporio di strumenti dedicati ai professionisti e agli appassionati della sartoria vanta le migliori soluzioni nel campo dei ferri da stiro con caldaia e assi aspiranti proponendo anche aghi, spilli, gessi, forbici, olio, manichini e ogni tipo di accessori e dotazioni tecniche richieste per la pratica hobbystica e professionale del ricamo e del cucito. La vasta esperienza maturata nel settore consente di fornire un’assistenza estremamente rapida e qualificata anche a livello di manutenzione dei macchinari, garantendo un’ampia reperibilità per consentire al cliente di operare sempre in piena efficienza.

    La passione che da oltre trent’anni il titolare dedica al proprio lavoro è la migliore garanzia per il cliente di un servizio eseguito a regola d’arte e curato in tutti i dettagli. Il laboratorio Cretella Luigi di Torino si prede cura con amore di ogni tipo di attrezzatura eseguendo un lavoro di ricognizione certosino su ogni problematica legata al funzionamento della macchina e adottando tutti gli accorgimenti necessari per rimetterla a nuovo, con garanzia di 6 mesi sul servizio di riparazione eseguito. La ditta offre un prezioso servizio post-vendita e post-riparazione che consente di avvalersi in ogni momento dell’assistenza dell’officina e di attingere ai consigli più qualificati per l’utilizzo e la manutenzione della propria attrezzatura. 

    Le macchine da cucire sottoposte agli interventi di riparazione e manutenzione della ditta ritornano nelle mani dei loro proprietari in perfetto stato, pronte ad assisterli fedelmente nel lavoro quotidiano con la garanzia di massima affidabilità e durata. Il servizio al cliente è strutturato in modo flessibile anche a livello di orari, con la possibilità di richiedere l’assistenza della ditta in tutto il territorio di Torino e provincia. 

    Il negozio effettua l’apertura anche nel mese di agosto e in alcune date festive. Per prenotare l’assistenza di Cretella Luigi è possibile contattare i numeri 011 2161666 e 330 684189 o scrivere all’indirizzo luigicretella@hotmail.it. Per verificare le date di apertura del negozio è possibile anche consultare il profilo Facebook dell’azienda.